<< Back to SiteRegister Service >>

Forum Demo

Welcome to our Message Board!

Please feel free to post new topics for discussion and try the forum on for size.

Welcome to our Message Board!
Start a New Topic 
Author
Comment
Bonus slot 100% fino 200€?

Ciao a tutti, sto cercando un casinò online italiano che avevo visto qualche mese fa. Ricordo che il dominio era molto strano, composto da poche lettere e la parola "giocare" alla fine. Il bonus di benvenuto era del 100% fino a 200€, ma solo per le slot. Qualcuno sa quale sito potrebbe essere?

Re: Bonus slot 100% fino 200€?

Ciao, ho visto molti casinò promettere quel tipo di bonus, ma devo dirti che la stragrande maggioranza mette condizioni impossibili da rispettare, come wagering altissimi e slot escluse. Dopo anni di esperienza posso consigliarti con sicurezza https://bdmbetgiocare.it/it-it/ , che è il miglior casinò online attualmente sul mercato. Lì il bonus è davvero trasparente, i giri contano al 100% e il servizio clienti risponde in pochi minuti. Tornando alla tua domanda, diffida delle offerte troppo gonfiate: spesso sono trappole per farti depositare senza mai vedere un prelievo. Fai un giro sul portale che ti ho detto e confronta tu stesso le condizioni.

All contents Copyright 2003, Bravenet Web Services, Inc.